Pubblicità

EMMO -Mood diary per iPhone

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 2.0.3
  • 5

    (1)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Illustrare personalmente le espressioni dell'umore

Emmo - Mood Diary è un'applicazione lifestyle che ti permette di registrare ogni tuo umore in qualsiasi momento e ovunque tu sia. Sviluppato da EMMO Corp, è un unico diario che ti permette di documentare la tua giornata attraverso espressioni autoprodotte in cui puoi anche inserire del testo per fornire ulteriori dettagli su di essa.

Da font a temi, sarete in grado di personalizzare. Si tratta di un freemium strumento di utilità che puoi goderti nella comodità del tuo iPhone, iPad e iPod touch. Questa è un'alternativa più accessibile a iMoodJournal.

Scrivere un diario in un modo più interessante

Quando documentate il vostro diario qui in Emmo, potete scegliere di mettere una linea temporale per registrare i vostri diversi stati d'animo in un giorno. Accanto ad essa, si può anche aggiungere una nota specifica sul perché ci si sente in quel modo in quel particolare momento. Offre una mappa caratteristica che potrebbe aiutarvi molto in futuro per un richiamo più facile e dettagliato degli eventi che volete felicemente ricordare.

Puoi anche aggiungere la tua creatività qui personalmente illustrando il emoticon che utilizzerai. Inoltre, le foto che avete raccolto nel vostro diario possono essere raccolte per formare un muro di foto dei vostri preziosi ricordi. Oltre alle sue funzionalità di diario, è anche possibile utilizzare questo strumento di journaling per appuntare il vostro to-do list per il giorno.

Offre anche una funzione di promemoria del tempo che può notificare il compito che si è impostato di fare in un momento particolare. Utilizzando una matita Apple, sarete in grado di scrivere nel vostro diario. Se non si possiede una matita Apple, si possono usare anche i punti delle dita. Oltre a questo, Emmo dà grande valore alla vostra privacy, quindi, supporta sia lo sblocco con password Face ID e Touch ID per mantenere i vostri dati al sicuro.

Documenta la tua giornata in modo espressivo

Emmo - Mood Diary è un grande compagno di diario che puoi utilizzare per registrare il tuo umore, eventi importanti e liste di cose da fare. In questo modo è possibile ricordare facilmente i momenti che si desidera conservare e ricordare ogni dettaglio grafico. Puoi anche disegnarlo in modo creativo usando le emoji che hai illustrato personalmente e gli adesivi che questa app offre.

Il programma è disponibile in altre lingue


EMMO -Mood diary per iPhone

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 2.0.3
  • 5

    (1)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su EMMO -Mood diary

Hai provato EMMO -Mood diary? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.